Hypercamp Ten-Cate 240 tendalino per caravan

Dettagli
Bel tendalino universale disponibile in differenti misure. Il tendalino è dotato nella parte anteriore di 3 anelli, per potervi assicurare i tre pali verticali opzionali.
Caratteristiche del prodotto
Caratteristiche generali
Numero articolo
Hypercamp Ten Cate 240 caravanluifel
EAN
-
Codice articolo produttore
-
Durata della garanzia
24 mesi
Marca
Hypercamp
Caratteristiche tecniche
Numero pali
0
Numero pali tetto
-
Lunghezza min canalina dritta
-
Lunghezza profilo di scorrimento
-
Adatto per caravan aerodinamico
Un caravan aerodinamico è un caravan con la parte anteriore inclinata.
Con tettuccio
Il tettuccio è la parte del tetto che sporge dalla parte anteriore della veranda. È presente nella maggior parte delle verande di tipo tradizionale.
Sotto il tettuccio è generalmente presente un'apertura di ventilazione protetta dalla pioggia.
Sotto il tettuccio è generalmente presente un'apertura di ventilazione protetta dalla pioggia.
Cavo clips SHS per un fissaggio senza viti
Si tratta di un cavo attaccato profilo di scorrimento a cui è possibile fissare le clip SHS (acquistabili separatamente) a cui si agganciano i pali del tetto.
Grazie a questo cavo non occorre praticare fori nella parete del caravan per fissare degli occhielli a cui agganciare i pali del tetto.
Dotato di fibbie per nastro stabilizzante
Adatto per
Questo articolo è adatto soltanto al tipo di veicolo indicato.
Se sono elencati più tipi di veicoli significa che l'articolo è adatto a tutti i tipi di veicoli indicati.
Se sono elencati più tipi di veicoli significa che l'articolo è adatto a tutti i tipi di veicoli indicati.
Caravan
Gonfiabile
Questa tenda, veranda o tendalino ha una struttura costituita da camere d'aria gonfiabili.
Le tende, verande o tendalini gonfiabili sono più semplici e veloci da montare rispetto ai modelli con paleria rigida.
Le tende, verande o tendalini gonfiabili sono più semplici e veloci da montare rispetto ai modelli con paleria rigida.
Altezza di montaggio
Questo dato serve per sapere se il prodotto è adatto al proprio veicolo. L'altezza di montaggio si misura dal suolo fino al punto in cui il prodotto è fissato al veicolo.
235 - 250 cm
Spessore profilo di scorrimento
Per il fissaggio a una canalina per caravan è necessario un profilo di scorrimento da 7 o 8 mm e per il fissaggio a un tendalino a cassetta è necessario un profilo di scorrimento da 4, 5 o 6 mm.
Sono elencate più opzioni? Quindi l'articolo ha diversi tendini.
Sono elencate più opzioni? Quindi l'articolo ha diversi tendini.
7 mm
Logistica
Altezza imballo
-
Lunghezza imballo
-
Larghezza imballo
-
Caratteristiche fisiche
Profondità
-
Altezza
-
Lunghezza
-
Larghezza
-
Colore
Grigio
Peso totale
-
Caratteristiche del materiale
Materiale tetto
TenCate All Season Touring WR-17
Manuale di istruzioni
Tempi di consegna
Disponibile in settimana
-
Megastore
Prodotto esposto nello showroom
Recensioni
Recensioni
9.3
Questo prodotto viene considerato ottimo. 96% dei clienti consigliano questo prodotto.
- Geweldig, simpel en effectiefHeerlijk simpele luifel, super snel op gezet, mooie stof mooi formaat. Bij krachtige wind wel het middelste oog met scheerlijn vastzetten voor extra spanning.
- Sehr gut !Haben das Sonnendach nun bei Sonne und Regen genutzt, sehr gute Qualität. Es ist auch Regendicht (keine feines Nieseln und innen Trocken). Kann ich mit gutem Gewissen weiterempfehlen.
- Super uiveltje....top.....Snel op te zetten. Super luifeltje, heeft de sterkste mistraals overleeft. Jammer dat ze niet meer te koop zijn bij Obelink.
- Goede kwaliteit doek.Prima materiaal.
- Schlechte Verarbeitung an der ÖeseBereits nach einem Tag an der Öese eigerissen