Obelink cordino di scorrimento per tendalino 600 cm

Dettagli
Profilo di scorrimento con un diametro dell’anima di 5 mm. per la canalina di scorrimento dei tendalini Thule Omnistor, Fiamma o Dometic Prostor. Può essere facilmente cucito al telo della tenda.
Questo cordino di scorrimento da 5 mm. è disponibile in differenti lunghezze. Se si desidera un cordino di scorrimento per caravan occorre ordinare il profilo di scorrimento per caravan.
Questo cordino di scorrimento da 5 mm. è disponibile in differenti lunghezze. Se si desidera un cordino di scorrimento per caravan occorre ordinare il profilo di scorrimento per caravan.
Caratteristiche del prodotto
Caratteristiche generali
Numero articolo
533352
EAN
4250971721305
Codice articolo produttore
A533352
Marca
Obelink
Caratteristiche fisiche
Diametro
0.5 cm
Lunghezza
600 cm
Colore
Grigio
Caratteristiche del materiale
Materiale
Poliestere
Recensioni
Recensioni
9.6
Questo prodotto viene considerato eccellente. 96% dei clienti consigliano questo prodotto.
- Alles perfekt!Sehr stabil und gut zu verarbeiten.
- Pees gekocht voor een bestaand luifel of aan te zetten.Zoals omschreven. Goede prijs en prima kwaliteit.
- Gute QualitätSehr gut
- Obelink cordino di scorrimento per tendalinoL'unico problema è che le spese di spedizione sono state praticamente il 40% del totale della spesa.
- GutMal sehen ob mein Plan funktioniert . Schnelle Lieferung