La confezione del mio ordine è danneggiata. Cosa devo fare?
La confezione del mio ordine è danneggiata. Cosa devo fare?
Se la confezione del tuo ordine ha subito dei danni durante il trasporto, ciò non significa necessariamente che anche il contenuto sia danneggiato. Controlla lo stato degli articoli ricevuti. Se risulta effettivamente che uno o più articoli abbiano subito dei danni ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto per avviare la procedura di reso. Un articolo danneggiato può essere restituito entro 30 giorni dalla data di consegna.
Per offrirti un’esperienza online migliore e più personalizzata utilizziamo cookie e tecnologie simili. I cookie funzionali ci permettono di far funzionare il nostro sito web in modo ottimale, mentre i cookie analitici ci aiutano a migliorare la tua esperienza di navigazione passo dopo passo. Utilizziamo anche altri cookie per monitorare il tuo comportamento, sia all''interno che all''esterno del nostro sito web, e per mostrarti in modo anonimo contenuti e annunci personalizzati. Vuoi saperne di più? Leggi tutto sui nostri cookie.
Clicca su "Accetta" per acconsentire. Se clicchi su "Rifiuta" installeremo solo cookie funzionali e analitici limitati. Puoi sempre modificare le tue preferenze in un secondo momento nella pagina Cookie.