Cinghie antitormenta, corde & tendicorda
Se ami partire per le vacanze perfettamente equipaggiato, nella tua attrezzatura da campeggio non possono sicuramente mancare i nastri stabilizzanti. I nastri stabilizzanti, detti anche cinghie antitormenta, assicurano che la veranda o il tendalino non voli via in caso di vento. Purtroppo sia in Italia che all’estero durante l’estate possono verificarsi tempeste improvvise e pertanto, per evitare brutte sorprese è consigliabile ancorare bene al suolo la veranda o il tendalino con i nastri stabilizzanti. Per l’acquisto di nastri stabilizzanti o cinghie antitormenta da Obelink sei nel posto giusto. Scorri verso il basso per visualizzare il nostro ampio assortimento!
Cinghie antitormenta per veranda
Le cinghie antitormenta per veranda permettono di ancorare saldamente al suolo la veranda ed evitare che voli via in caso di vento. Le cinghie antitormenta si differenziano in base alla modalità con cui vengono fissate alla veranda. Esistono, ad esempio, cinghie che si fissano alle punte sporgenti del tettuccio, oppure cinghie che si fissano alle apposite clip presenti in diversi tipi di verande. Esistono anche cinghie antitormenta che possono essere fatte passare sopra il tetto della veranda, ciò assicura il massimo della stabilità, ma in questo caso si consiglia di posizionare delle protezioni sotto le cinghie per evitare danni al tetto della veranda.
Cinghie antitormenta per tendalino
Anche i tendalini per caravan o camper devono essere ancorati saldamente al suolo per evitare di ritorvarsi con spiacevoli sorprese in caso di vento. Esistono diversi tipi di cinghie antitormenta per tendalino, che si differenziano tra loro in base alla modalità con cui vengono fissate al tendalino. Esistono, ad esempio, cinghie da fissare alle apposite clip presenti in diversi tipi di tendalino e cinghie molto lunghe che devono essere fatte passare sopra il tetto del tendalino. Per maggiori informazioni guarda il nostro video su come fissare le cinghie antitormenta.
Molle per nastro stabilizzante
La maggior parte dei nastri stabilizzanti è dotata di una molla per nastro stabilizzante. Una molla per nastro stabilizzante è una robusta molla in acciaio che si posiziona tra il picchetto e il nastro stabilizzante. La molla consente al nastro stabilizzante di seguire le oscillazioni della veranda al fine di evitare una tensione eccessiva ed eventuali danni.
Acquisto dei nastri stabilizzanti
Da Obelink puoi acquistare i nastri stabilizzanti per la tua veranda o il tuo tendalino in modo molto semplice e veloce. Ti basta mettere nel carrello gli articoli scelti e seguire i passaggi per il pagamento e dopo pochi giorni riceverai i nastri stabilizzanti entro pochi giorni direttamente a casa tua. Se invece hai bisogno di un consiglio per l’acquisto dei nastri stabilizzanti più adatti alle tue esigenze non esitare a contattare il nostro servizio clienti.